Diventiamo socio
   
 

La nostra tessera è diventata ancora più ricca

..... e ora anche on-line

 

Estratto delle condizioni delle nostre 7 tessere assicurative  da scaricare e stampare in formato PDF

 

A seguito della nuova convenzione stipulata con la nostra tessera è ancora più ricca con l'aumento dei massimali assicurati.

 

Confrontatela con le altre tessere e vedrete che è la più economica e la più ricca di garanzie.

 

Per diventare socio della nostra associazione occorre essere in possesso della relativa tessera che la puoi trovare presso la nostra sede o presso uno dei punti di distribuzione da noi autorizzati.
 

La nostra tessera, per la stagione venatoria 2018/2021, comprende anche una polizza assicurativa che risponde abbondantemente, per l'esercizio venatorio, a quanto stabilito dalla legge.
 

Attualmente abbiamo 7 tipi di tessere associative/assicurative.

 

1) Tessera Allianz Pesca, che oltre a coprire i rischi derivanti dall'esercizio della pesca, copre anche altri rischi.

 

2) Tessera Allianz caccia Italben, è la tessera di benvenuto che copre ampiamente i massimali richiesti dalla legge per l'esercizio venatorio al un costo molto, ma molto contenuto.

 

3) Tessera Allianz caccia Base, è la tessera che copre ampiamente i massimali richiesti dalla legge per l'esercizio venatorio al un costo molto contenuto.

 

4) Tessera Allianz caccia "A", oltre a coprire i rischi derivanti dall'esercizio della caccia e della pesca, copre anche tanti altri rischi, tra cui, indennità giornaliera in caso di infortunio, furto e rapina del fucile da caccia e morte del cane da caccia di proprietà.

 

5) Tessera Allianz caccia "B", che, oltre a coprire i rischi derivanti dall'esercizio della caccia e dalla pesca, copre anche tanti altri rischi tra cui, indennità giornaliera in casi di infortunio, furto e rapina del fucile da caccia, morte e ferimento del cane da caccia di proprietà e tutela giudiziaria.

 

6) Tessera Allianz caccia "iper-caccia", oltre a coprire i rischi derivanti dall'esercizio della caccia e dalla pesca, raddoppia i massimali per la Responsabilità Civile portando il limite per sinistro a € 3.000.000,00, copre anche tanti altri rischi tra cui, indennità giornaliera in casi di infortunio, furto e rapina del fucile da caccia, morte e ferimento del cane da caccia di proprietà e tutela giudiziaria.

N.B. Se vuoi assicurare, oltre al cane da caccia di proprietà anche altri 2 cani (fino ad un massimo di 3 cani di proprietà) ti verrà chiesto un piccolo supplemento del premio

 

7) Tessera Allianz caccia Migratoristi, oltre a coprire i rischi derivanti dall'esercizio della caccia e della pesca, copre tutti irichi per chi esercita l'attività venatoria da appostamento fisso compresi i richiami vivi e l'appostamento fisso.

 

 

E in più con la tessera Allianz "Pesca", Allianz "Italben", Allianza "Base", Allianz caccia "A", Allianz caccia "B", Allianz caccia "iper-caccia" e Allianz "Migratoristi" avrai, compreso nel prezzo, anche l'abbonamento gratuito al periodico "Italcaccia notizie".

 

Contattaci subito al n. 347.7651831
 

Se non ti rispondiamo, non ti preoccupare. Se il tuo telefono lascia traccia del numero telefonico, sarà nostra premura contattarti e darti tutte le spiegazioni che vorrai, oppure scrivici all'indirizzo

info@italcaccia.toscana.it.
 

Puoi mandare anche un fax al seguente numero: 178-2278131.

 

E in più, potrai avere assistenza tecnica e giuridica per tutte quelle pratiche inerenti l'attività ittica e venatoria.

 

Non fare da te. Chiedi sempre l'assistenza della tua Associazione.

L'Italcaccia-Italpesca e' ben lieta di aiutarti.

 

 

 

 

Pagina agg. al 07/10/2018 18.58