COMUNE DI PRATO

 

CONSEGNA TESSERINO VENATORIO

2019-2020

___________________________________

 

 

Il Comune di Prato, anche quest'anno, per la consegna dei tesserini venatori ha chiesto e ottenuto la collaborazione delle Associazioni venatorie presenti sul territorio pratese in forma organizzata.

La consegna dei tesserini inizierà lunedì 5 agosto alle ore 9,00.

La consegna dei tesserini avverrà dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00.

I tesserini venatori saranno distribuiti in una unica sede presso l'Ufficio URP Multiutente, piazza del Comune n. 9 con orario 9,00-13,00 tel 0574-183.60.96 oppure 800.05.88.50.

Attenzione, l'Ufficio URP Multiutente rimarrà chiuso dal 12 a 16 agosto compreso.

Per ritirare il tesserino venatorio il cacciatore dovrà presentarsi munito di:

• Ricevuta tassa annuale di concessione governativa;

• Ricevuta tassa annuale regionale;

• Ricevuta versamento A.T.C.

• Porto d'ami valido;

• Allegato giallo;

• Tesserino venatorio stagione venatoria 2018-2019 (o ricevuta se già consegnato)

Attenzione, la riconsegna dovrà avvenire comunque non oltre il 31 agosto.

 

Per altre informazioni potete telefonare al n. 347-7651831.

 

Cliccando su questi link potete consultare il comunicato del Comune di Prato

_____________________________________________________

 

 

 

Pagina agg. il 03/08/2019 16.30